I mobili più venduti nell’arredamento lounge bar

Lounge Furniture

Noi di Nordica Design offriamo una gamma elegante e diversificata di mobili per arredameto Lounge bar. Qui troverai poltrone, divani, tavolini e sgabelli che possono essere combinati in vari modi. Disponiamo di mobili lounge flessibili con soluzioni contemporanee che rendono facile riorganizzare e modificare il carattere dello spazio lounge, se lo desideri. Sappiamo quanto sia importante la qualità. Ecco perché ci siamo concentrati sull’approvvigionamento della nostra gamma di mobili da quei produttori che apprezzano la qualità ma offrono comunque prezzi competitivi.

La parola “lounge” si riferisce a un’area speciale in cui gli ospiti possono rilassarsi. Ci sono salotti nei bar e persino nei foyer degli hotel con mobili comodi e invitanti, solitamente divani e poltrone. mobili da salotto

La nostra gamma di poltrone, divani, tavolini e sgabelli offre soluzioni moderne ed eleganti per le lounge nei bar e nei foyer degli hotel. l’arredamento di questa categoria sono ampiamente utilizzati e spesso sostengono solitamente una circolazione intensa di ospiti. Pertanto, è importante investire in mobili di alta qualità che siano eleganti ma anche confortevoli. Investendo nella qualità e pensando a lungo termine, scoprirai quanto facilmente la tua area lounge può essere trasformata con solo un po’ di attenzione ai dettagli come nuove luci, tessuti e tavoli. A seconda di dove e in quale contesto vengono utilizzati i tuoi mobili da lounge, puoi variare l’arredamento con diversi tavoli e sgabelli coordinati. Pensa a ciò di cui hai bisogno: vuoi essere in grado di servire pasti sostanziosi agli ospiti o solo una bevanda rinfrescante e uno spuntino? La cosa più importante è che gli ospiti si sentano al loro agio, si siedano, si rilassino e si godano il servizio.

Abbiamo anche una serie di sgabelli dal design unico. L’utilizzo di elementi di arredo alla moda può fornire un tocco esclusivo a un’area bar o un foyer, creando allo stesso tempo una capacità di posti a sedere molto più ampia. Le panchine sono adatte anche per spazi più piccoli, dando importanza all’opportunità´ di offrire posti per accomodarsi anche quando non ce abbastanza spazio per le poltrone.
Abbiamo una vasta esperienza nella fornitura di mobili lounge sia per aziende pubbliche che per piccoli spazi privati. Poiché crediamo che il cliente debba sperimentare l’alta qualità a prezzi vantaggiosi, possiamo vantarci dell´fatto che abbiamo molti clienti soddisfatti – puoi leggere le loro testimonianze in “Referenze”. Dai un’occhiata al nostro catalogo per trovare i mobili da salotto giusti per le tue esigenze: non vediamo l’ora di renderti un altro membro del nostro esercito di clienti soddisfatti.